Domenica 29 ottobre si è svolta presso la sede Alpini di Maranello la consueta riunione annuale dei Capigruppo della sezione di Modena, erano presenti tutti i 42 gruppi. L’incontro era molto sentito perchè era in previsione della assemblea generale di febbraio dove verrà eletto il nuovo Presidente ed il nuovo Consiglio Direttivo mentre quello in carica, con grande spirito Alpino ha rassegnato le dimissioni per non essere disallineato con l’elezione del presidente.
Molto sentito è stato l’intervento di Franco Muzzarelli Vicario, almeno fino a quando il Presidente Vittorio Costi ha dovuto rinunciare per gravi problemi di salute, ma che poi con grande spirito di sacrificio ha ricoperto e sta ricoprendo l’incarico, ribadendo però che non potrà essere lui il nuovo Presidente.
Inoltre il Coordinatore di Protezione Civile ha presentato il nuovo organigramma della Sezione di Modena e ha presentato la nuova struttura sezionale.
Alla fine nel perfetto spirito alpino si è consumato il pranzo come sempre ottimo preparato dai cuochi del gruppo di Maranello.